Testimonianze

Insieme per disegnare la tua carriera

Questo master ha rappresentato una svolta nel modo in cui mi approccio ai progetti. I docenti sono stati molto bravi. Sono riusciti a trasmettere numerose nozioni mantenendo una conversazione pratica e basata su esempi specifici.
Il maggior arricchimento l’ho tratto sicuramente sotto il profilo manageriale, ho finalmente capito la motivazione che spinge il management a fare determinate scelte. Dopo un master del genere si è un passo avanti per la carriera.
Master dai contenuti elevati, docenti-professionisti super preparati, capaci di catturare l’attenzione dell’aula anche in quei momenti più difficili della giornata. Consiglio questo Master perché si possono acquisire brillanti competenze
Consiglio l’Excutive MBA di Qforma ad ogni professionista per organizzare la propria attività e svilupparla secondo le moderne logiche di Business Management e ad ogni imprenditore per affinare le tecniche per la gestione della propria Organizzazione.
Esperienza estremamente positiva, ci ha permesso di accostarci al mondo delle Risorse Umane attraverso molti approcci, sia dal punto di vista teorico che pratico. I docenti sono tutti professionisti accomunati tra loro dalla passione per il lavoro che svolgono.
Una bellissima esperienza formativa e professionale. Ho ampliato le mie specializzazioni, conosciuto nuove persone e soprattutto ho potuto apprendere insegnamenti da docenti altamente qualificati.
L’esperienza del master mi è servita per entrare nel mondo delle risorse umane e capirne i fondamenti. L’esperienza dello stage è stata fondamentale. Mi ha permesso di entrare in un’azienda molto importante e mettere in pratica quanto appreso al Master.
Il master ha arricchito le mie competenze in ambito finanziario e di controllo di gestione, consentendomi di impostare un adeguato piano di programmazione e controllo adatto alle singole realtà aziendali. Rappresenta una tappa importante del mio percorso di specializzazione.
Esperienza molto positiva, soprattutto dal punto di vista tecnico operativo. Consiglio il master perché riesce a dare un’ampia panoramica di tutti gli aspetti che fanno parte del marketing e della comunicazione digitale.
Per me è stata una bella esperienza formativa, importante per la mia crescita professionale. Ho acquisito maggiore consapevolezza degli argomenti già conosciuti, ma soprattutto una veduta più ampia anche su temi che nella mia attuale esperienza lavorativa non ho ancora affrontato. Consiglio il percorso formativo, ottimo l’apporto dei docenti, che non sono semplici formatori, ma hanno esperienza nel campo.
Ho avuto modo di confrontarmi con tematiche prima d’ora mai affrontate, in un contesto stimolante grazie a compagni e docenti. Tornare in un’aula mi ha fatto capire che studiare è fondamentale e che nonostante il lavoro si può fare con profitto e soddisfazione.
Lo stage ha rappresentato la mia prima esperienza lavorativa in azienda e nella funzione RU ed ho appreso moltissimo, potendo spesso mettere in pratica ciò che avevamo affrontato nelle lezioni del master. È pertanto stata un’esperienza fondamentale, complementare rispetto alle lezioni frontali.
Il Master mi ha permesso di consolidare gli aspetti del PM studiati durante l’Università, arricchendo la mia preparazione anche grazie ad esempi concreti, presentati dai docenti >>> Matteo dopo aver partecipato al Master si è iscritto al nostro Master Marketing Digitale.
L’esperienza del Master è stata molto positiva. Grazie allo stage ho potuto applicare le conoscenze acquisite nell’ambito della content curation, SEO, Web Analytics e la gestione dei profili social aziendali. In breve, ho visto applicati quasi tutti gli argomenti trattati nel Master.
Gli obiettivi che mi ero posto al momento dell’iscrizione sono stati tutti raggiunti e, a questo, aggiungo il fatto che l’organizzazione è stata impeccabile, riferendomi sia alle comunicazioni che alle tempistiche, al materiale ricevuto e alla grandissima professionalità dei docenti.
Valuto la mia esperienza molto positiva. Mi ha permesso di conoscere diversi aspetti, in particolare sul controllo di gestione e sulla finanza utile per la mia esperienza lavorativa.
Una bellissima esperienza che mi ha fornito molte informazioni utili. I docenti sono professionisti di rilievo bravi a rendere partecipi gli alunni e a trasmettere le cose più importanti in modo più semplice di quanto a volte l’argomento possa essere.
Il Master mi ha permesso di acquisire diversi strumenti che posso utilizzare all’interno del mio contesto lavorativo. Consiglieri il Master sia a neolaureati al fine di poter creare rete e avere la possibilità di conoscere dei professionisti dai quali poter imparare. Lo consiglierei anche a persone che lavorano già all’interno del settore HR al fine di acquisire maggiori strumenti.
Il Master mi ha fornito una migliore comprensione dei KPI economici e di redditività relativi alla valutazione delle nuove iniziative di investimento nelle quali sono coinvolto nell’ambito del mio lavoro.
L’esperienza del master è stata interessante, e l’interesse è andato aumentando di volta in volta. I docenti sono stati molto bravi e sono tutti indubbiamente molto preparati. Ci sono state lezioni così interessanti da non accorgersi nemmeno di aver trascorso una giornata intera in aula.
Riconoscere le diverse caratteristiche di un contratto di lavoro, conoscere la normativa vigente che li regola, ma soprattutto leggere e capire una busta paga sono sicuramente gli elementi più utili sul piano lavorativo. Segreteria didattica ed organizzativa sempre disponibile e gentile. Docenti preparati, e materiale aggiornato.
L’esperienza del Master è stata positiva, sia dal punto di vista della formazione che dall’ambiente e grazie ai docenti di tutte le lezioni. Gli argomenti trattati in tutte le ore formative sono stati utili ed interessanti.
Il master mi ha dato l’opportunità di conoscere da vicino il mondo della gestione aziendale in tutte le sue variabili chiave, acquisendo nuovi paradigmi e skills che mi consentono di svolgere la mia professione con maggior capacità di visione, efficacia e comprensione dei contesti e e dinamiche aziendali >>>> Fabio prima di partecipare all’MBA ha frequentato il master in HR Specialist.
La partecipazione al Master in Marketing è stata un’esperienza assolutamente positiva attraverso cui ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con professionisti del settore. Ho frequentato il Master per colmare alcune lacune nel settore del marketing digitale e, ad oggi, grazie alle nozioni apprese, credo di aver raggiunto il mio scopo.
Valuto positivamente l’esperienza al Master. Validi e ben trattati gli argomenti grazie alla preparazione e alla professionalità dei docenti. Ottima organizzazione anche al momento dell’attivazione dello stage. Assistenza continua. Finalmente una struttura organizzativa che non ti abbandona a te stesso una volta conclusa la parte teorica.
L’esperienza al Master è stata molto positiva. Un percorso solido con ottimi docenti che ha arricchito notevolmente la mia preparazione.
La mia esperienza al Master è stata molto positiva. I docenti sono stati molto disponibili, bravi a trattare gli argomenti delle lezioni utilizzando un linguaggio semplice ma tecnico. L’articolazione del master (argomenti) è ottima, location facilmente raggiungibile e staff molto disponibili.
L’esperienza del Master è stata molto positiva, ho imparato un sacco di cose che ho puntualmente potuto mettere in atto durante la mia esperienza di stage. Durante il Master abbiamo inoltre avuto la possibilità di alternare in maniera equilibrata la parte teorica e la parte pratica, secondo il “Learning by Doing”.
Sono rimasta molto soddisfatta del percorso scelto e degli obiettivi formativi raggiunti. Tutti i docenti hanno dato un contributo eccezionale al percorso, lasciando ad ogni lezione spunti di riflessione e trasmettendo la loro motivazione professionale.
La mia valutazione sul master è sicuramente positiva, gli argomenti trattati descrivono bene il panorama digitale attuale. Il percorso mi ha trasmesso competenze digital tali da rendermi molto più competitiva nel mercato del lavoro. Consiglierei assolutamente questo master, per i valori aggiunti che mi ha trasmetto: competenza, elasticità mentale, dinamicità.