Finanziamenti per le imprese

Servizi di supporto e affiancamento per la crescita e lo sviluppo

Ci sono opportunità per finanziare la mia impresa?

Ogni anno in Italia sono disponibili più di 500 opportunità di finanziamento per le imprese: sgravi fiscali, contributi a fondo perduto, conto garanzia, abbattimento tassi interesse, credito agevolato.

Molti sono quindi gli strumenti di provenienza comunitaria, nazionale e locale messi a disposizione delle imprese in un’ottica di sviluppo territoriale e di miglioramento della competitività dell’intero sistema economico.

In un panorama legislativo complesso e in continuo mutamento, però, solo il 23% delle imprese italiane ottiene contributi per sostenere i propri investimenti mentre il 40% dei fondi per lo sviluppo torna in Europa.

Il servizio Finanzia Impresa

FINANZIA IMPRESA

Quec dedica il servizio FINANZIA IMPRESA a tutte le imprese che desiderano investire ma che spesso, per mancanza di notizie puntuali e complete, non riescono ad ottenere contributi, agevolazioni e finanziamenti.

Finanza Impresa è consulenza personalizzata e assistenza tecnica che ha lo scopo di assistere le piccole e le medie imprese nella ricerca delle soluzioni più adatte a finanziare i progetti aziendali.

Con il supporto dei nostri consulenti, è possibile valutare i bandi disponibili, predisporre le domande di finanziamento e monitorare le attività in progetto.

Cosa facciamo

Consulenza

  • Analisi gratuita del progetto da finanziare
  • Ricerca e valutazione dei bandi di finanziamento
  • Progettazione preliminare e studio di fattibilità

Collaborazione

  • Preparazione  e presentazione delle domande di finanziamento
  • Monitoraggio delle attività di progetto
  • Rendicontazione delle spese e interfaccia con l’Ente Gestore

Vuoi un finanziamento per la formazione aziendale?

Richiesta informazioni

PRIVACY

* Campi obbligatori

news

Resta aggiornato con la nostra newsletter