Digital Innovation

Corsi di formazione per l'innovazione delle imprese e la crescita delle competenze digitali delle persone

La profonda trasformazione in atto, ha richiesto alle imprese un cambiamento tecnologico e un ripensamento complessivo delle organizzazioni.

Questi passaggi per essere efficaci devono essere accompagnati dalla crescita delle competenze digitali delle persone coinvolte in questo cambiamento.

corsi di formazione e aggiornamento professionale, sono stati progettati proprio con la finalità di supportare e affiancare la transizione e la crescita digitale. Per tale ragione, gli argomenti a catalogo prendono in considerazione i molteplici temi su cui questo cambiamento prende realmente forma.

Tutti i corsi possono essere personalizzati in base alle necessità formative di aziende, professionisti, persone e progettati dai nostri consulenti per rispondere alle singole esigenze di innovazione e crescita.

Formazione finanziata

Catalogo Fondoprofessioni

Scopri come finanziare i corsi grazie al Catalogo formativo di Fondoprofessioni.

Clicca qui

FAQ

E’ possibile partecipare ai corsi senza avere particolari conoscenze tecniche o competenze specifiche.

Sarà possibile seguire tutte le lezioni comodamente da casa o dall’ufficio, interagendo direttamente con il docente, ponendo domande e chiedendo chiarimenti.

La modalità sincrona è infatti equivalente ad una aula in presenza e le lezioni possono essere seguite senza difficoltà.

Per partecipare ai corsi è necessario disporre di un PC o di uno smartphone Android o IOS e di una email.

Dopo la registrazione al corso, il partecipante riceverà una email con gli accessi (password) e potrà collegarsi alla lezione in tutta comodità.

Ogni partecipante avrà la possibilità di scaricare, dall’area riservata del corso, il materiale messo a disposizione dal docente.

Sì, a fine corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

Richiedi informazioni

Per ricevere maggiori informazioni chiama, senza impegno, la Segreteria Organizzativa al n. 0583.975085 oppure compila il form di contatto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

E' possibile annullare l'iscrizione alla newsletter in ogni momento tramite il pulsante posto in fondo alla newsletter oppure scrivendo a privacy@quec.net