Corso CRM per il commerciale e la rete di vendita

Corso a catalogo

Modalità online in videoconferenza

La collaborazione tra marketing e commerciale è necessaria per incrementare il fatturato di una azienda: scambio di informazioni e obiettivi condivisi sono il mezzo con cui ottenere una sinergia continua tra aree.

Ma come facilitare questa collaborazione?

Un valido aiuto in questo senso viene dall’utilizzo di un software CRM (o Customer Relationship Management) ossia da uno strumento con cui gestire le informazioni che riguardano i clienti, sia effettivi che potenziali.

Un software CRM permette infatti di raccogliere dati aggiornati, di registrare i contatti e di gestire l’andamento delle vendite. Rappresenta quindi il mezzo con cui marketing e vendite possono dialogare in modo semplice, condividendo informazioni utili ad entrambi.

Il corso base CRM ha l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di un CRM,  capirne il funzionamento ma soprattutto chiarire come questo possa migliorare i risultati aziendali.

Destinatari

Il corso è rivolto  a imprenditori, dirigenti, commerciali, responsabili di area, project manager.

Programma del corso

  • Introduzione e definizione di CRM;
  • Come funziona un software CRM;
  • La mappatura dei processi aziendali per il contatto azienda/clienti;
  • Vantaggi nell’utilizzo del CRM;
  • La scelta del CRM adatto.

Le dispense e i materiali predisposti dal docente sono disponibili nell’area riservata del corso, accessibile con le credenziali di accesso comunicate a seguito della iscrizione al corso.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza in formato digitale.

E’ possibile iscriversi al corso online, compilando la scheda di registrazione che apparirà dopo aver cliccato su “Iscriviti al corso”.

L’iscrizione sarà effettiva a seguito del pagamento della quota di iscrizione.

La partecipazione al corso è possibile attraverso un PC o uno Smartphone.

A seguito dell’iscrizione saranno inviate, alla email indicata al momento della registrazione, le credenziali di accesso alla piattaforma (id e password).

La password potrà essere cambiata dal partecipante dopo il primo accesso.

La registrazione alla piattaforma online è valida un anno e consente di poter partecipare anche ad altri corsi/eventi online senza dover effettuare nuove registrazioni.

Per maggiori informazioni, contattare la Segreteria Organizzativa al n. 0583.975085   oppure alla email segreteria@quec.net]

E’ possibile effettuare il pagamento tramite:

  • PayPal
  • Bonifico bancario

Per pagamenti con bonifico bancario, l’iscrizione sarà confermata dopo la ricezione della copia del versamento.

In caso di rinuncia alla partecipazione al corso, il diritto di recesso può essere esercitato con invio di raccomandata a Quality Evolution Consulting s.r.l. entro e non oltre 10 giorni dalla data di inizio del corso.  Quec Srl si impegna in questo caso a restituire le somme percepite.

Se il recesso avviene dopo il suddetto termine e prima dell’inizio del corso, le somme percepite a titolo di acconto all’iscrizione non saranno restituite.

Se il recesso avviene dopo l’inizio del corso, resta a carico dell’iscritto la quota totale del corso.

crm base per la vendita e le reti di vendita

Data: 25 febbraio, 4 e 11 marzo 2021
Durata: 12 ore
Orario: dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Quota di iscrizione: € 450,00 + IVA

Richiedi informazioni

Per maggiori informazioni o per avere un preventivo gratuito chiama la Segreteria Organizzativa al n. 0583 975085 (dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00) oppure compila di modulo di contatto.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.  

E' possibile annullare l'iscrizione alla newsletter in ogni momento tramite il pulsante posto in fondo alla newsletter oppure scrivendo a privacy@quec.net

una risposta per ogni esigenza

Orientamento

Supporto gratuito per la scelta del corso di formazione più adatto a raggiungere gli obiettivi, rispettando le attitudini e le capacità personali.

Scopri di più >

Corsi su misura per le imprese

Analisi di fabbisogno, selezione degli strumenti di finanziamento, progettazione ed erogazione dei corsi di formazione per valorizzare e aggiornare le competenze dei lavoratori.

Corsi individuali

Corsi progettati su misura per soddisfare esigenze formative individuali o di piccoli gruppi omogenei. Su preventivo. Max 3 allievi per corso.