Aggiornamento RLS corso online

Percorso di aggiornamento professionale
per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

A catalogo

Corso online in videoconferenza

Scegli la data, clicca e iscriviti online

Quota di iscrizione: € 70,00 + IVA (4 ore) – € 140,00 + IVA (8 ore)

Nessun evento trovato!

Perchè aggiornare la formazione del RLS

Il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) deve ricevere, come previsto dal D.Lgs. 81/08, una formazione particolare in materia di sicurezza e salute concernente i rischi specifici esistenti nell’ambiente di lavoro.

Con il corso di formazione base, il Rappresentante dei Lavoratori acquisisce così le competenze necessarie sulle tecniche di controllo e prevenzione dei rischi.

Tramite l’aggiornamento periodico della formazione, invece,  il RLS aumenta la propria consapevolezza ed efficacia nel ruolo perché acquisisce sempre maggiori  capacità gestionali e tecniche.

Ma soprattutto di acquisire maggiori competenze sulla valutazione e analisi dei rischi e saper gestire i gruppi e le relazioni aziendali.

I docenti del corso sono Consulenti ed esperti di sicurezza e salute sul lavoro, con i requisiti previsti dalla normativa vigente.

Le dispense e i materiali predisposti dal docente sono disponibili nell’area riservata del corso, accessibile con le credenziali di accesso comunicate a seguito della iscrizione al corso.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato l’attestato di frequenza in formato digitale.

Per iscriversi al corso, clicca su “Iscriviti al corso” e compila la scheda di iscrizione con i tuoi dati, selezionando la modalità di pagamento prescelta.

Per maggiori informazioni, contatta la Segreteria Organizzativa al n. 0583.975085  oppure tramite email a segreteria@quec.net.

La partecipazione al corso è possibile con PC o  Smartphone.

A seguito dell’iscrizione saranno inviate, alla email indicata al momento della registrazione, le credenziali di accesso alla piattaforma (id e password).

La password potrà essere cambiata dal partecipante dopo il primo accesso.

La registrazione alla piattaforma online è valida un anno e consente di poter partecipare anche ad altri corsi/eventi online senza dover effettuare nuove registrazioni.

Per maggiori informazioni, contatta la Segreteria Organizzativa al n. 0583.975085   oppure scrivi a  segreteria@quec.net.

E’ possibile effettuare il pagamento tramite:

  • PayPal
  • Bonifico bancario

Per pagamenti con bonifico bancario, l’iscrizione sarà confermata dopo la ricezione della copia del versamento.

rls aggiornamento online
Vuoi un corso o
un progetto su misura?

Scopri di più >

Contattaci

Chiama, senza impegno, il n. 0583.975085 oppure compila di modulo di contatto per ricevere tutte le informazioni sui corsi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.  

I corsi in programma