
Corso di public speaking per la sicurezza
Corso online
Migliora le tue competenze per parlare in pubblico
Sicurezza sul lavoro
Modalità online in videoconferenza
Migliorare la capacità di parlare in pubblico permette non solo di essere più efficaci ma anche di saper gestire situazioni difficili.
Le occasioni di parlare in pubblico, infatti, sono molte anche per chi si occupa di sicurezza. E’ necessario infatti “parlare” di sicurezza non solo con i lavoratori ma anche con il datore di lavoro, i dirigenti, i fornitori.
Conoscere le tecniche e i segreti del public speaking supporta in questa attività e spesso può essere l’elemento che fa la differenza.
Il corso ha l’obiettivo di rendere più efficace la comunicazione del RSPP/ASPP attraverso simulazioni pratiche, guidate dal docente. Durante il corso, infatti, i partecipanti saranno chiamati a lavorare sul discorso informativo per evidenziare i propri punti di forza e migliorare eventuali punti di debolezza.
Le dispense e i materiali predisposti dal docente sono disponibili nell’area riservata del corso, accessibile con le credenziali di accesso comunicate a seguito della iscrizione al corso.
A tutti i partecipanti sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
Per iscriversi al corso, clicca su “Iscriviti al corso” e compila la scheda di iscrizione con i tuoi dati, selezionando la modalità di pagamento prescelta.
Per maggiori informazioni, contatta la Segreteria Organizzativa al n. 0583.975085 oppure tramite email a segreteria@quec.net.
La partecipazione al corso è possibile con PC o Smartphone.
A seguito dell’iscrizione saranno inviate, alla email indicata al momento della registrazione, le credenziali di accesso alla piattaforma (id e password).
La password potrà essere cambiata dal partecipante dopo il primo accesso.
La registrazione alla piattaforma online è valida un anno e consente di poter partecipare anche ad altri corsi/eventi online senza dover effettuare nuove registrazioni.
Per maggiori informazioni, contatta la Segreteria Organizzativa al n. 0583.975085 oppure scrivi a segreteria@quec.net.
E’ possibile effettuare il pagamento tramite:
Per pagamenti con bonifico bancario, l’iscrizione sarà confermata dopo la ricezione della copia del versamento.
In caso di rinuncia alla partecipazione al corso, il diritto di recesso può essere esercitato con invio di raccomandata a Quality Evolution Consulting S.r.l. entro e non oltre 10 giorni dalla data di inizio del corso. In questo caso, le somme pagate saranno restituite.
Se il recesso avviene dopo il suddetto termine e prima dell’inizio del corso, le somme pagate all’iscrizione non saranno restituite.
Se il recesso avviene dopo l’inizio del corso, l’iscritto ha l’obbligo di versare l’intera quota di partecipazione al corso.
€ 300,00 + IVA
29 aprile - 7 maggio 2021
8 ore
dalle ore 9,00 alle ore 13,00
ISCRIVITI AL CORSORichiedi un preventivo personalizzato in caso di iscrizioni multiple.
Se acquisti 5 corsi, potrai usufruire di uno sconto del 20% sull'intera quota di iscrizione.
Chiamaci al n. 0583.975085 o compila il modulo di contatto.
Corso online
Corso online
Corso online
Corso online
Corso online
Se vuoi un progetto o un preventivo personalizzato per un corso, chiamaci al n. 0583.975085 oppure compila il modulo di richiesta informazioni.
Tutti i corsi possono essere elaborati attraverso progetti personalizzati e, se necessario, supportati dalla ricerca di finanziamenti o agevolazioni.
Se il corso che ti interessa non è in calendario, richiedici un preventivo personalizzato.
Compila il modulo e sarai contattato, senza impegno, dalla nostra Segreteria Organizzativa che ti fornirà tutte le informazioni.
Le aziende che aderiscono a Fondoprofessioni possono finanziare il corso attraverso il Catalogo Fondoprofessioni.
Per sapere di più contattaci al n. 0583.975085 oppure compila il modulo di contatto.
Nel caso di più iscrizioni, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.
Compila il modulo e nel campo “la tua richiesta” specifica quanti partecipanti vuoi iscrivere.
Sarai contattato dalla nostra Segreteria Organizzativa.
I Fondi Paritetici Interprofessionali permettono, alle aziende aderenti, di finanziare la formazione aziendale ed individuale rivolta ai propri dipendenti.
Affidati a Quec e al suo Team dedicato per essere supportato lungo tutte le fasi del progetto finanziato, dalla valutazione di fattibilità, alla presentazione della domanda al Fondo Interprofessionale, fino alla rendicontazione dei costi e al rimborso delle spese.
Nel caso di più iscrizioni, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.
Compila il modulo e sarai contattato dalla nostra Segreteria Organizzativa.
Nel caso di più iscrizioni, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.
Compila il modulo e sarai contattato dalla nostra Segreteria Organizzativa.
Nel caso di più iscrizioni, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.
Compila il modulo e sarai contattato dalla nostra Segreteria Organizzativa.
I voucher o buoni formativi sono uno strumento che la Regione Toscana utilizza per favorire la crescita e l’aggiornamento professionale.
In questo modo, i partecipanti possono conseguire gratuitamente le competenze o ricevere le attestazioni necessarie per il mondo del lavoro. I buoni formativi sono rivolti dunque a molte categorie di persone, sia occupate che disoccupate, compresi i professionisti e gli imprenditori.