Dal 18 febbraio, al via i webinar gratuiti QuEC su cambiamento digitale e nuovi modi di fare impresa

Dal 18 febbraio, QuEC riparte con nuovi webinar gratuiti per l’anno 2021.

I cambiamenti tecnologici che stanno interessando il mondo del lavoro hanno creato nuove esigenze per le imprese e per le persone, non solo a livello organizzativo ma anche nelle competenze professionali.

Per parlare di queste novità, abbiamo attivato una serie di incontri aperti a chi è interessato ad aumentare professionalità e conoscenze e confrontarsi proprio su questi nuovi temi.

Vari gli argomenti trattati: dall’utilizzo degli strumenti digitali per agevolare il lavoro alle nuove modalità di organizzazione, gestione e relazione interpersonale.

I corsi, della durata di 40 minuti ciascuno, si terranno ancora in videoconferenza grazie alla nostra piattaforma dedicata a formazione ed aggiornamento professionale.

Sarà possibile interagire direttamente con il formatore attraverso domande, quesiti e, perché no, anche con proposte e idee da discutere.

Per partecipare agli incontri sarà sufficiente accedere all’aula virtuale dal proprio computer o telefono, cliccando sul link relativo al webinar scelto, nel giorno e ora stabiliti.

Per vedere le iniziative in programma, clicca qui